Info.C.E.R. sviluppa e fornisce soluzioni gestionali per la sanità, sia in ambito umano che veterinario.

20140619_143455In poco meno di venti anni di storia abbiamo progettato, prodotto e avviato una vasta gamma di applicativi gestionali, molti dei quali in settori nuovi e innovativi come la Banca dei tessuti, la Banca del cordone ombelicale e la Banca del sangue canino. Dalla fondazione, siamo stati orientati a fornire soluzioni e applicativi basati sul web e, negli ultimi anni, abbiamo rivolto un’attenzione particolare ad integrare tali soluzioni per i dispositivi mobili. Nell’ultimo decennio, inoltre, ci siamo fortemente impegnati a realizzare dei middleware per l’interoperabilità e la cooperazione applicativa fra sistemi di produttori ed enti diversi (HL7 e custom). Nei nostri progetti l’obiettivo principale è quello della completa soddisfazione del cliente: per noi ciò si traduce in una valutazione scrupolosa delle sue esigenze, a partire dall’analisi iniziale per arrivare all’assistenza post avvio in produzione del progetto, avvalendoci nel nostro lavoro delle più consolidate tecniche di ingegneria del software e deipiù moderni linguaggi ed ambienti di sviluppo

Visione:

26151053

Semplificare, facilitare e migliorare il lavoro dei nostri clienti fornendo software di qualità ed eccellenti livelli di servizio e assistenza.

Missione:

la nostra missione è fornire al cliente software gestionali sanitari efficienti, efficaci, completi, facili da usare e innovativi dal punto di vista tecnologico.

L’azienda – La nostra Storia

B7EMYD1996, Pianura Padana, tra  Veneto e Piemonte, nasce Info.C.E.R.
In quel periodo, infatti, Fabio Benvegnù con altri due professionisti informatici provenienti da realtà lavorative attinenti la sanità pubblica con qualche escursione nel mondo bancario, decidono di porre le basi e di creare un’impresa.
E tale si può definire Info.C.E.R., senza ombra di dubbio: dopo circa quindici anni, infatti, l’azienda ha quadruplicato le risorse impiegate e si è ben radicata nella realtà regionale veneta in cui mantiene una delle sue due sedi, grazie alla qualità “sartoriale” dei suoi prodotti informatici.
Tipicamente, Info.C.E.R software-house rivolge la sua ricerca, la sua progettazione, la creazione delle architetture dei suoi software verso due grandi settori: la sanità umana considerata in tutte le sue dislocazioni (distretti, laboratori, fondazioni, ULSS, ASL, fondazioni di ricerca) e la sanità veterinaria (Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie).

AIMG_20140620_101643Oggi
La società attualmente opera in due sedi distaccate ma strettamente interconnesse tra loro. La principale sede di sviluppo del software locata in Piemonte, Borgomanero, Via Maggiate 69/B e la location veneta in cui oltre allo sviluppo viene svolta l’assistenza al cliente, a Mestre (VE) in Via Saragat, 1.

20140626_094645